Join Today














Page 1 of 8 123 ... LastLast
Results 1 to 10 of 73

Thread: Notizie ESCLUSIVE sul calcio

Il Leeds sembra finalmente pronto a trovare un nuovo centrocampista con il Cagliari che probabilmente accetterà un'offerta di 22,5 milioni

  1. #1
    evi3's Avatar
    Join Date
    Nov 2016
    Location
    Land Of Eagles
    Posts
    3,491

    Notizie ESCLUSIVE sul calcio


    Il Leeds sembra finalmente pronto a trovare un nuovo centrocampista con il Cagliari che probabilmente accetterà un'offerta di 22,5 milioni di sterline per Nahitan Nandez.

    Se Nandez si rivelerà troppo costoso, il Leeds sta valutando anche una mossa per il centrocampista peruviano Pedro Aquino, dei messicani del Club America.

    Ralf Rangnick darà la priorità alla firma di Amadou Haidara del Lipsia a gennaio ed è disposto a pagare la clausola di uscita da 35 milioni di sterline nel suo accordo.

    Il Barcellona è pronto a rivaleggiare con l'Arsenal nella corsa per ingaggiare l'attaccante dell'Internacional Yuri Alberto a gennaio.

    Il Borussia Dortmund si sta avvicinando alla firma di Hakim Ziyech a gennaio, con Thomas Tuchel disposto a sacrificare il marocchino.

    Secondo quanto riferito, il Newcastle dovrà pagare 25,4 milioni di sterline se vuole firmare il prestito dell'Arsenal dello Stoccarda Konstantinos Mavropanos.

    Il capo del Barcellona Mateu Alemany si rifiuta di ignorare i collegamenti con Ferran Torres dicendo: "Abbiamo un quadro chiaro di ciò che vogliamo fare".

    L'offerta da 34 milioni di sterline del Newcastle al Lione per il regista brasiliano Lucas Paqueta è stata respinta.

    Anche Philippe Coutinho non ha interesse a firmare per il Newcastle e "non si vede vivere in città".

    L'ala del Barcellona Ousmane Dembele ha finalmente deciso di firmare un nuovo contratto per rimanere al Camp Nou. L'esterno della Coppa del Mondo ha attirato l'attenzione del Liverpool.

    Le affermazioni secondo cui il Leeds United ha scelto di firmare il centrocampista dell'Atletico Mineiro da 20 milioni di sterline Guilherme Arana è stato licenziato.

    Il Chelsea avrebbe offerto a Milan e Napoli la possibilità di ingaggiare il difensore Malang Sarr a gennaio.

    Il Chelsea ha visto fallire un'offerta di 72 milioni di sterline per il difensore del Paris Saint-Germain Marquinhos durante l'estate.

    Secondo quanto riferito, il Valencia starebbe cercando un accordo a sorpresa per il veterano ex stella dell'Atletico Madrid Diego Godin.

    Secondo quanto riferito, Tottenham e Celtic stanno andando testa a testa per la firma dell'ala del Nizza Deji Sotona.
    Respect Other Members

    And Always Remember...

    Follow The Rules




  2. #2
    evi3's Avatar
    Join Date
    Nov 2016
    Location
    Land Of Eagles
    Posts
    3,491
    Il Tottenham sta facendo un grande sforzo per ingaggiare Weston McKennie e ora si sta avvicinando al centrocampista della Juventus.

    Gli Spurs sono anche uno dei pretendenti per il difensore centrale della Juventus Matthijs De Ligt.

    Arsenal e Bayern Monaco stanno monitorando il terzino del Barcellona Sergino Dest.

    Ma ci sono trattative in corso tra Barça e il suo ex club Ajax su un accordo di scambio che vedrebbe Noussair Mazraoui trasferirsi al Camp Nou.

    Il Liverpool ha superato il Brighton con un'offerta di 10 milioni di sterline per Kacper Kozlowski, che sarebbe disposto a restituire in prestito a Pogon Szczecin per il resto della stagione.

    Lo stipendio di Anthony Martial è il principale ostacolo all'inseguimento del Siviglia dell'attaccante del Manchester United.

    La squadra della Liga ha quindi rivolto le proprie attenzioni al compagno di squadra dello United Edinson Cavani.

    Il Manchester City è pronto a pagare la clausola rescissoria di 75 milioni di euro nel contratto di Erling Haaland la prossima estate.

    Il West Ham si è unito alla corsa per il terzino sinistro Layvin Kurzawa, che probabilmente lascerà il PSG a gennaio.

    La Juventus è disposta a prendere Pierre-Emerick Aubameyang dall'Arsenal a gennaio, ma solo in prestito.

    Il Real Madrid è pronto a unirsi alla corsa per l'attaccante del Lille Jonathan David la prossima estate.

    Thomas Tuchel vorrebbe riunirsi con il difensore del PSG Presnel Kimpembe come potenziale sostituto dei difensori centrali legati all'uscita del Chelsea.

    L'Everton ha recentemente fatto un approccio per l'ex trequartista del Liverpool Philippe Coutinho, che è attratto dall'idea di unirsi al Tottenham Hotspur.

    Il Barcellona potrebbe annunciare oggi l'accordo per la firma di Ferran Torres dal Manchester City.

    Il Crystal Palace è in trattativa con il Real Madrid per ingaggiare subito Borja Mayoral per 15 milioni di euro, interrompendo così il suo periodo di prestito con la Roma.

    Il Southampton è diventato un contendente per l'attaccante americano di alto livello Ricardo Pepi.

    Obiettivo Newcastle Djibril Sidibe, in scadenza di contratto con il Monaco a fine stagione, aspetta l'estate per prendere una decisione sul suo futuro.

    L'Inter sta pianificando di sostituire l'ex attaccante di Arsenal e Man Utd Alexis Sanchez.

    La Real Sociedad è in trattative con il PSG per il prestito di Rafinha a gennaio.

    Intanto la Juventus ha preso contatto con l'entourage dell'attaccante del PSG Mauro Icardi.

    L'attaccante del Lille Jonathan Ikone arriva oggi in Italia per completare il trasferimento alla Fiorentina.
    Respect Other Members

    And Always Remember...

    Follow The Rules




  3. #3
    evi3's Avatar
    Join Date
    Nov 2016
    Location
    Land Of Eagles
    Posts
    3,491
    Il boss dell'Arsenal Mikel Arteta ha ammesso che c'è una "nuvola" che incombe sul futuro di Eddie Nketiah e Alexandre Lacazette, ma ha promesso di provare a cambiare la situazione.

    I Gunners vogliono giocare più spesso con Nketiah, ma un trasferimento a gennaio al West Ham o al Brighton è ancora possibile.

    Il boss del Galles Robert Page ha ammesso che il difensore centrale del Tottenham Joe Rodon potrebbe dover andare avanti per più tempo di gioco.

    L'attaccante degli Spurs Steven Bergwijn, nel frattempo, ha rivelato che le parole di saggezza del boss Antonio Conte lo hanno aiutato a mettere in scena una prestazione da protagonista in Coppa Carabao contro il West Ham.

    Il Brentford è in trattative con il Nottingham Forest per un accordo per l'ala del Galles Brennan Johnson.

    Il centrocampista del Leeds Kalvin Phillips ha insistito sul fatto che il capo allenatore Marcelo Bielsa non cambierà il suo modo di giocare, nonostante le squadre avversarie abbiano elaborato la tattica.

    Il manager ad interim del Manchester United Ralf Rangnick vuole un nuovo centrocampista alto mentre cerca di sostituire Nemanja Matic. Jude Bellingham e Declan Rice sono i suoi due principali obiettivi attuali.

    Tuttavia, Tyler Adams dell'RB Lipsia potrebbe essere un acquisto più realistico. In effetti, il nazionale statunitense ha legami con il nuovo assistente allenatore dello United Chris Armas.

    L'attaccante del Man Utd Edinson Cavani ha un nuovo interesse dal Siviglia dopo che il Barcellona ha effettuato controlli su un accordo.

    In ogni caso, però, l'agente di Cavani ha rivelato che l'uruguaiano si sente scontento della sua situazione attuale.

    L'attaccante del Liverpool Takumi Minamino ha ammesso che la sua mancanza di tempo di gioco è una preoccupazione, ma ha sottolineato che lo sta usando come motivazione.

    Il debito di 849 milioni di sterline del Barcellona non fermerà il contratto per l'attaccante del Manchester City Ferran Torres.

    In effetti, il Barça pagherà l'accordo da 55 milioni di sterline per Torres in quattro installazioni, la prima delle quali è prevista per la prossima estate. (Marca)

    L'attaccante del Man Utd Anthony Martial ha interessi da altre parti. Tuttavia, il suo salario di £ 240.000 a settimana sta rendendo difficile la sua uscita.
    Respect Other Members

    And Always Remember...

    Follow The Rules




  4. #4
    evi3's Avatar
    Join Date
    Nov 2016
    Location
    Land Of Eagles
    Posts
    3,491
    L'Arsenal ascolterà le offerte per Pierre-Emerick Aubameyang a gennaio, nonostante il desiderio di Mikel Arteta di mantenere l'attaccante.

    Il Chelsea sta valutando una mossa di £ 30 milioni per il terzino del Barcellona Sergino Dest.

    Il Chelsea deve affrontare un dilemma se mantenere Conor Gallagher o incassare la sua crescente reputazione, con l'allenatore del prestito Carlo Cudicini che afferma che c'è stato interesse dall'estero per i suoi servizi.

    Secondo quanto riferito, Ousmane Dembele è pronto ad andare contro il consiglio del suo agente firmando un nuovo contratto con il Barcellona.

    Il prodigio dell'Arsenal Charlie Patino è nella lista dei desideri del Barcellona mentre considerano il loro futuro a lungo termine.

    L'obiettivo del trasferimento dell'Arsenal Dusan Vlahovic è stato elogiato da Micah Richards mentre ha dichiarato che la stella della Fiorentina è l'attaccante completo.

    Charly Musonda è disposto a giocare gratuitamente in un ultimo disperato tentativo di rimanere con il Chelsea.

    Giovedì la Premier League dovrà affrontare risposte più furiose da parte di giocatori e dirigenti per le accuse di mettere a rischio il benessere con le sue congestionate partite festive.

    Anthony Martial ha tenuto colloqui sul suo futuro con Ralf Rangnick mercoledì con l'attaccante che spingeva per un allontanamento dal Manchester United a gennaio.

    I tifosi del Tottenham e del West Ham si sono scontrati fuori dallo stadio prima della sfida dei quarti di finale della Coppa Carabao.

    Il Liverpool potrebbe battere i suoi rivali con la firma di £ 64 milioni di Erling Haaland con Mohamed Salah che, secondo quanto riferito, chiede al club di portarlo ad Anfield.

    Il tecnico del Chelsea Thomas Tuchel sta valutando il difensore del PSG Presnel Kimpembe in sostituzione di Antonio Rudiger allo Stamford Bridge.

    Brighton, Crystal Palace e West Ham stanno valutando le mosse per Eddie Nketiah, mentre anche i club di Germania e Francia sono interessati al 22enne.

    Il Liverpool punterà a una mossa per l'ala del Porto Luis Diaz come copertura per la crisi della Coppa d'Africa a gennaio.

    Secondo quanto riferito, il Napoli sta valutando una potenziale mossa per il terzino sinistro dell'Everton Lucas Digne.
    Respect Other Members

    And Always Remember...

    Follow The Rules




  5. #5
    evi3's Avatar
    Join Date
    Nov 2016
    Location
    Land Of Eagles
    Posts
    3,491
    Il Bayern Monaco sta preparando un'offerta di 50 milioni di euro (42 milioni di sterline) per l'ala del Leeds Raphinha.

    Anche il Liverpool sta monitorando il brasiliano, così come l'ala del West Ham Jarrod Bowen.

    I Reds potranno affrontare Mohamed Salah nella sfida di Premier League di domenica prossima contro il Chelsea a seguito di un accordo con la FA egiziana per la partecipazione alla sua Coppa d'Africa.

    Nel frattempo, l'ex Red Stephen Warnock "non ha dubbi" sul fatto che il Liverpool legherà Salah a un nuovo contratto.

    Il Tottenham punta a un trio di acquisti a parametro zero, con il difensore centrale del Chelsea Antonio Rudiger in agenda.

    Il manager dell'Aston Villa Steven Gerrard salterà le prossime due partite del club a seguito di un test Covid-19 positivo.

    Il Manchester United crede di avere il vantaggio su Liverpool e Chelsea nella corsa per la stella del Bayer Leverkusen Florian Wirtz.

    Ma il boss dei Blues Thomas Tuchel ha altri piani per rafforzare i suoi ranghi a centrocampo mantenendo il prestito del Crystal Palace Conor Gallagher la prossima stagione.

    Tuttavia, il Chelsea ha quattro difensori chiave in scadenza di contratto in estate e Jimmy Floyd Hasselbaink ha avvertito la sua ex squadra di un crescente problema di squadra.

    Burnley può fare di meglio, con 10 giocatori in scadenza di contratto alla fine della stagione. Tuttavia, il manager Sean Dyche ha esortato la sua squadra a concentrarsi sull'evitare la retrocessione.

    Il boss del Newcastle Eddie Howe ha chiesto "realismo" sui piani di trasferimento di gennaio della sua squadra, nonostante l'incombente prospettiva di una battaglia per la retrocessione.

    In effetti, i Magpies hanno staccato la spina per una mossa per l'attaccante del Man Utd Anthony Martial e ora guarderanno altrove.

    Nemanja Matic ha ammesso che il manager ad interim dello United Ralf Rangnick deve affrontare un compito non invidiabile per assicurarsi un piazzamento tra i primi quattro in Premier League.

    Il boss dell'Everton Rafael Benitez ha insistito sul fatto che è fiducioso che il giovane Lewis Dobbin firmerà un nuovo contratto, a seguito di un'estensione per il collega giovane Jarrad Branthwaite.

    Il boss del Brentford Thomas Frank è fiducioso che il difensore Rico Henry riceverà una convocazione dall'Inghilterra se continua la sua attuale ascesa.

    Davinson Sanchez ha elogiato il manager del Tottenham Antonio Conte per la sua attenzione ai dettagli e per il perfezionismo, che il difensore crede stia aiutando a cambiare le sorti degli Spurs.
    Respect Other Members

    And Always Remember...

    Follow The Rules




  6. #6
    evi3's Avatar
    Join Date
    Nov 2016
    Location
    Land Of Eagles
    Posts
    3,491
    Il Real Madrid sta valutando di includere il ritorno di Eden Hazard al Chelsea come parte di un'offerta per Reece James.

    Il Real sta monitorando anche il talento di centrocampo della Dynamo Mosca Arsen Zakharyan, 18 anni.

    Ma Los Blancos non cercherà di firmare Paul Pogba dal Manchester United per paura di influenzare i progressi di Eduardo Camavinga.

    Il boss dell'Arsenal Mikel Arteta ha dato la sua approvazione per il club di firmare il centrocampista del Barcellona Philippe Coutinho a gennaio.

    La Juventus ha mostrato interesse per un affare per il centrocampista dell'Inter Matias Vecino, ma l'Inter non è disposta a vendere gli uruguaiani ai loro rivali.

    Il Tottenham sta mostrando interesse per l'ala del Napoli Lorenzo Insigne, ma la squadra della MLS Toronto FC si è fatta avanti con un'offerta di contratto.

    La coppia della Juventus Weston McKennie e Dejan Kulusevski sono ulteriori obiettivi per gli Spurs, ma la Juve vuole £ 59 milioni per il duo. Inoltre, non prenderanno in considerazione alcuna offerta a prezzo ridotto.

    Lunedì Ferran Torres si sottoporrà alle visite mediche in vista del trasferimento dal Manchester City al Barcellona.

    Tuttavia, il Barça non firmerà nessun altro in anticipo per tutta la finestra di gennaio.

    Tuttavia, il terzino destro dell'Ajax Noussair Mazraoui è un obiettivo per sostituire Sergino Dest al club della Liga.

    Il centrocampista del Paris Saint-Germain Rafinha si sta avvicinando a un trasferimento in prestito alla Real Sociedad, ma la squadra della Liga non avrà un'opzione per l'acquisto.

    Il PSG sta cercando di guadagnare almeno € 100 milioni (£ 84 milioni) dalle vendite dei giocatori a gennaio mentre cercano di bilanciare i conti dopo la baldoria sugli stipendi per le loro stelle a trasferimento gratuito.

    Il Newcastle è disposto a spendere 23,5 milioni di sterline per portare l'estremo difensore dell'Atletico Madrid Kieran Trippier al St James' Park.

    L'Atletico ha quindi tenuto un incontro con il nazionale inglese per conoscere le sue intenzioni per la seconda parte della stagione.

    Il Sassuolo e l'ex ala del Chelsea Jeremy Boga si sottoporranno alle visite mediche lunedì prima di un trasferimento di 22 milioni di euro (£ 19 milioni) all'Atalanta.
    Respect Other Members

    And Always Remember...

    Follow The Rules




  7. #7
    evi3's Avatar
    Join Date
    Nov 2016
    Location
    Land Of Eagles
    Posts
    3,491
    Il Barcellona cercherà un accordo per l'attaccante del Manchester United Edinson Cavani dopo la loro ricerca di Ferran Torres del Manchester City.

    Nel frattempo, il centrocampista dello United Juan Mata si è offerto alla Real Sociedad. Sa, infatti, che il contratto dell'ex giocatore dello United Adnan Januzaj con il club spagnolo scadrà in estate.

    Il Newcastle rimane un ottimo candidato per il centrocampista croato Marcelo Brozovic a causa della mancanza di progressi nel suo stallo contrattuale con l'Inter.

    I Magpies stanno guardando anche alla stella di Juventus e Galles Aaron Ramsey, che la Juve è pronta a dare in prestito a gennaio.

    Bernardo Silva ha detto che la mancanza di un trofeo della Champions League per Man City è ancora una grande "frustrazione".

    L'ex attaccante della Roma Tammy Abraham ha giocato un ruolo chiave nel convincere il buon amico Ainsley Maitland-Niles a chiudere il suo passaggio al club di Serie A dall'Arsenal.

    Nel frattempo, la Roma sta valutando la possibilità di un accordo per il centrocampista del Marsiglia legato al Newcastle Boubacar Kamara.

    Il Sassuolo sta valutando una mossa per l'attaccante del Southampton Mohamed Elyounoussi dopo l'imminente trasferimento di Jeremy Boga all'Atalanta.

    L'Aston Villa è in testa alla corsa per il terzino sinistro del Bologna Aaron Hickey, ma il Manchester City guarda anche allo scozzese.

    In quanto tale, Bologna discuterà del futuro di Hickey in una riunione sui loro piani di gennaio poco dopo la fine dell'anno.

    Il centrocampista dello Sporting Matheus Nunes ha rivelato che l'Everton ha mostrato interesse per lui, ma poi ha staccato la spina per un accordo.

    Il difensore centrale del Siviglia Jules Kounde vuole ancora firmare per il Chelsea e il nazionale francese ha già concordato i termini finanziari con i Blues.

    La Sampdoria lascerà partire il difensore centrale legato all'Everton e al Leeds Omar Colley per 10 milioni di euro (8 milioni di sterline) nella finestra di trasferimento di gennaio.

    L'attaccante del Bayern Monaco Robert Lewandowski ha ammesso di non essere sicuro del suo futuro, con il suo contratto in scadenza nel 2023.

    Il Milan ha mostrato interesse per la firma del difensore del Paris Saint-Germain Abdou Diallo. Hanno infatti preso contatto con i rappresentanti del 25enne.
    Respect Other Members

    And Always Remember...

    Follow The Rules




  8. #8
    evi3's Avatar
    Join Date
    Nov 2016
    Location
    Land Of Eagles
    Posts
    3,491
    Il Chelsea sta guardando il terzino sinistro dell'Everton Lucas Digne con "grande interesse" dopo le preoccupanti notizie sull'infortunio al ginocchio di Ben Chilwell.

    L'Everton è disposto a lasciare andare il nazionale francese, ma ha cambiato posizione e ora consentirà un'opzione di acquisto anziché un obbligo di acquisto.

    L'Arsenal sta complicando la vita alla Roma per un affare per Ainsley Maitland-Niles perché non vogliono lasciarlo andare con un'opzione per l'acquisto della Roma.

    La Roma potrebbe sanzionare l'uscita di Amadou Diawara in uno scambio per battere Man Utd e Newcastle al centrocampista del Marsiglia Boubacar Kamara.

    Nel frattempo, l'Inter potrebbe battere la Juventus alla stella del Sassuolo Gianluca Scamacca offrendo uno scambio.

    Il direttore sportivo dell'AC Milan Frederic Massara ha fatto un tentativo per Issa Diop del West Ham. Tuttavia, gli Hammers hanno rifiutato l'approccio.

    Anche Newcastle e Watford mostrano interesse per Diop.

    Il Manchester City sta iniziando a raccogliere informazioni su un potenziale accordo per il centrocampista del Bologna Mattias Svanberg. In tal senso, infatti, hanno affiancato Milan e Inter.

    Il Siviglia si sente frustrato dal fatto che il Manchester United non abbia ammorbidito la propria posizione sull'uscita di Anthony Martial, soprattutto perché ha già detto sì a un trasferimento in Spagna.

    Tuttavia, Martial è ancora l'obiettivo principale di gennaio del Siviglia e proveranno di nuovo a siglare un contratto di prestito.

    Il difensore del Real Madrid Eder Militao ha accreditato il manager Carlo Ancelotti per averlo aiutato a trovare una forma forte in questa stagione.

    Il Barcellona sta facendo di tutto per cercare di sigillare il trasferimento di Philippe Coutinho all'Arsenal.

    Nel frattempo, il duo del Chelsea Andreas Christensen e Cesar Azpilicueta hanno tenuto colloqui avanzati per il trasferimento al Barça.

    I legami della Lazio con un trasferimento in prestito per il terzino sinistro del Paris Saint-Germain Layvin Kurzawa stanno diventando più forti, ma il Newcastle presenta concorrenza di mercato.

    Kylian Mbappe ha affermato che la seconda metà della stagione del PSG è la sua massima priorità, non il suo futuro, poiché entra negli ultimi sei mesi del suo contratto.
    Respect Other Members

    And Always Remember...

    Follow The Rules




  9. #9
    evi3's Avatar
    Join Date
    Nov 2016
    Location
    Land Of Eagles
    Posts
    3,491
    L'Arsenal è in trattativa con l'agente del centrocampista della Juventus Arthur, desideroso di voltare pagina.

    Il Barcellona non è ancora sulla buona strada per registrare il nuovo acquisto Ferran Torres nella squadra della Liga a causa di problemi di stipendio.

    Il Borussia Dortmund sta cercando di mettere insieme un accordo per cercare di convincere Erling Braut Haaland a rimanere con loro.

    Il Newcastle sta ancora lavorando per firmare Kieran Trippier, in scadenza di contratto nel 2023. L'Atletico sta aspettando l'offerta ufficiale.

    Ainsley Maitland-Niles ha concordato condizioni personali con la Roma. Tuttavia, l'Arsenal vorrebbe un'opzione di acquisto per 15 milioni di euro, mentre i giallorossi hanno offerto 10 milioni di euro.

    Il Chelsea ha chiesto la disponibilità del terzino sinistro Theo Hernandez, che il Milan non valuterà di vendere per meno di 60 milioni di euro (50,5 milioni di sterline).

    L'Inter non sta dando la priorità all'offerta di un nuovo contratto al bersaglio del Tottenham Stefan De Vrij e probabilmente sarà aperta a incassare il difensore centrale in estate.

    Il Napoli è in contatto con il Manchester United tramite intermediari per discutere la potenziale quota di prestito e l'opzione di acquisto per Axel Tuanzebe.

    Liverpool e Newcastle sono interessati all'attaccante 20enne dell'Olympiakos Aguibou Camara.

    Manchester United e Newcastle cercheranno di avventarsi sulla notizia che è probabile che Ousmane Dembele lascerà il Barcellona.

    Il presidente del Torino Urbano Cairo ha rivelato che Gleison Bremer, obiettivo di Tottenham e Chelsea, firmerà un prolungamento del contratto con i Granata, ma che "un giorno giocherà in Champions League".

    La Juventus sarebbe disposta a vendere l'ala Dejan Kulusevski per 35-40 milioni di euro (29-34 milioni di sterline) a gennaio. Tottenham e Arsenal vogliono entrambi l'attaccante.

    Cenk Tosun non è nei piani di Rafa Benitez, con l'attaccante turco pronto a lasciare l'Everton a gennaio.

    Il Barcellona ha valutato l'attaccante della Juventus Alvaro Morata come una cattura prioritaria per il club.

    L'attaccante dello Yokohama F. Marinos Daizen Maeda dovrebbe passare in prestito al Celtic a gennaio.

    La stella del Marsiglia Arek Milik sarà offerto alla Juventus per un trasferimento a gennaio.

    Secondo quanto riferito, il Genoa ha firmato un contratto da 5 milioni di euro con gli svizzeri Young Boys per il terzino destro Silvan Hefti.

    Adem Ljajic vuole lasciare il Besiktas a gennaio dopo che il 30enne è stato espulso dalla prima squadra.
    Respect Other Members

    And Always Remember...

    Follow The Rules




  10. #10
    evi3's Avatar
    Join Date
    Nov 2016
    Location
    Land Of Eagles
    Posts
    3,491

    Il Newcastle è pronto a fare la sua mossa per l'ala del Barcellona Ousmane Dembele e offrirà alla stella della Francia un grande affare.

    Eddie Howe è anche in trattative con Aaron Ramsey mentre cercano di assicurarsi la sua firma a parametro zero.

    Il Newcastle sta preparando anche un'offerta per il 28enne centrocampista francese della Roma Jordan Veretout.

    Il duo del Chelsea Cesar Azpilicueta e Andreas Christensen si stanno avvicinando al trasferimento a Barcellona e parleranno la prossima settimana.

    Anche Antonio Rudiger lascerà il Chelsea e accetterà di firmare per il Real Madrid, che offre una quota d'ingresso di 20 milioni di euro.

    Il Tottenham sta guidando la corsa per firmare Dejan Kulusevski con Antonio Conte che ha intenzione di interpretarlo nel ruolo n. 10 dietro Harry Kane.

    Il Flamengo sta emergendo come rivale a sorpresa dell'Arsenal con la squadra brasiliana che cerca di riportare il centrocampista in patria.

    La Juventus sta prendendo in considerazione un approccio shock per firmare David De Gea tra le affermazioni che vogliono che sostituisca Wojciech Szczesny.

    Il Borussia Monchengladbach ha confermato che Denis Zakaria lascerà come free agent nel 2022. Secondo quanto riferito, la stella svizzera è un obiettivo di Arsenal e Liverpool.

    Il Siviglia rimane determinato a firmare Anthony Martial a gennaio e continuerà i colloqui con il Manchester United nel tentativo di raggiungere un accordo.

    Secondo quanto riferito, il Chelsea si sta avvicinando a un accordo per firmare il centrocampista del Manchester United e del Liverpool, Aurelien Tchouameni.

    La Fiorentina è pronta a discutere con l'Arsenal per un contratto permanente da 12 milioni di sterline per Lucas Torreira.

    Lorenzo Insigne ha concordato condizioni personali con la squadra MLS Toronto e ha confermato al Napoli che se ne andrà.

    Il Leeds è interessato a ingaggiare in estate l'attaccante argentino Giovanni Simeone, attualmente in prestito al Verona dal Cagliari.

    I tentativi del Chelsea di richiamare Emerson Palmieri dal prestito al Lione sono stati respinti dalla squadra di Ligue 1.

    Secondo quanto riferito, il Liverpool sta pianificando un'offerta per il centrocampista dell'AC Milan Franck Kessie e ha battuto il Tottenham sul pugno.

    Il Watford sta valutando la possibilità di ingaggiare il difensore del Besiktas Domagoj Vida a gennaio.

    Il Barcellona punta a un colpo a sorpresa per l'ex attaccante del Chelsea Alvaro Morata, attualmente in prestito alla Juventus dall'Atletico Madrid.

    Xavi chiede anche ai dirigenti del Barcellona di esaminare un possibile accordo per il difensore della Juventus Matthijs de Ligt.

    Pierre-Emerick Aubameyang sceglierà tra tre destinazioni mentre la sua uscita dall'Arsenal si avvicina sempre di più.
    Respect Other Members

    And Always Remember...

    Follow The Rules





 
Page 1 of 8 123 ... LastLast

Similar Threads

  1. Notizie giornaliere dalla TV satellitare
    By evi3 in forum Italian / Italiano
    Replies: 72
    Last Post: 06-18-2022, 10:43 AM
  2. CALCIO ITALIA (Se 4: 2: 2 o 4: 2: 0)
    By pigiut206 in forum Italian / Italiano
    Replies: 15
    Last Post: 04-14-2018, 06:24 PM
  3. Sports mix beIN sky Fox nbc calcio
    By gigoplast in forum Free IPTV Servers
    Replies: 0
    Last Post: 08-11-2016, 09:09 PM

Visitors found this page by searching for:

Nobody landed on this page from a search engine, yet!

Tags for this Thread