Join Today














Page 8 of 8 FirstFirst ... 678
Results 71 to 76 of 76

Thread: Notizie giornaliere dalla TV satellitare

I canali Sportdigital si uniscono a CLIQ Digital L'emittente televisiva tedesca Sportdigital sta ampliando la portata dei suoi tre canali

  1. #71
    evi3's Avatar
    Join Date
    Nov 2016
    Location
    Land Of Eagles
    Posts
    3,517

    I canali Sportdigital si uniscono a CLIQ Digital

    L'emittente televisiva tedesca Sportdigital sta ampliando la portata dei suoi tre canali pay-TV attraverso una collaborazione con CLIQ Digital.

    I canali Sportdigital Fußball, EDGEsport e ClipMyHorse.TV possono ora essere ricevuti sulla piattaforma di streaming CLIQ Digital nei paesi di lingua tedesca. La collaborazione tra le due società è inizialmente per un periodo di due anni.

    “Siamo molto lieti della collaborazione con CLIQ e dell'approccio estremamente innovativo ed entusiasmante della piattaforma. Il fatto che siamo qui rappresentati fin dall'inizio con tutti e tre i nostri canali pay-TV è sia un apprezzamento che un incentivo per noi e le nostre offerte. Siamo convinti che CLIQ aprirà una posizione di mercato molto interessante nella regione DACH e siamo lieti di farne parte con i nostri canali ", ha affermato l'amministratore delegato di Sportdigital Gisbert Wundram ad Amburgo.
    Respect Other Members

    And Always Remember...

    Follow The Rules




  2. #72
    evi3's Avatar
    Join Date
    Nov 2016
    Location
    Land Of Eagles
    Posts
    3,517
    Ateme trasmetterà in streaming la finale di Champions League in Spagna

    La piattaforma televisiva OTT Tivify trasmetterà in streaming la finale di UEFA Champions League di sabato utilizzando le ultime soluzioni di transcodifica TITAN di Ateme.

    Tivify, sostenuta dalla spagnola TVUP, ha implementato per la prima volta le soluzioni di transcodifica TITAN per i suoi servizi di streaming nel 2020. La piattaforma offre accesso gratuito a oltre 130 canali di streaming, inclusi alcuni dei canali più popolari in Spagna. La finale di UEFA Champions League segna la prima volta che Tivify utilizzerà le collaudate funzionalità CMAF all'interno di TITAN per trasmettere in streaming una partita di calcio con una latenza corrispondente ai livelli di trasmissione.

    La latenza continua a essere un fattore fondamentale nella fornitura di servizi OTT, in particolare per la copertura sportiva, dove gli stream in genere sono in ritardo di circa 30 secondi rispetto alla trasmissione in diretta.

    Francisco Sáez, Executive Director of Technology & Founder, TVUP, ha spiegato: “Avevamo due imperativi impegnativi per la finale di Champions League: il primo era ridurre la latenza ai livelli di trasmissione; il secondo era mantenere immagini di alta qualità. Con l'alto profilo dell'evento, non potevamo permetterci di correre rischi".

    "Da diversi anni, ridurre la latenza è stato il Santo Graal nella realizzazione di eventi sportivi", ha aggiunto il responsabile vendite di Cédric Pesier Ateme in Sud Europa, "È emozionante vedere che questa ricerca è finalmente riuscita e siamo orgogliosi di farne parte di questo con TVUP, aiutandoli a fornire una delle più grandi partite di calcio del pianeta ai suoi abbonati. Infine, lo streaming a bassa latenza non è solo un proof of concept, ma una realtà per gli spettatori".

    La finale di UEFA Champions League 2022 tra Liverpool e Real Madrid si svolgerà allo Stade de France di Parigi alle 21:00 CET del 28 maggio 2022.
    Respect Other Members

    And Always Remember...

    Follow The Rules




  3. #73
    evi3's Avatar
    Join Date
    Nov 2016
    Location
    Land Of Eagles
    Posts
    3,517
    Canal + Sport per la Repubblica Ceca e Slovacchia

    La Premier League sarà trasmessa esclusivamente dal canale Canal + Sport di prossima uscita in Repubblica Ceca e Slovacchia.

    Sostenuto da Canal + Luxembourg, il canale farà il suo debutto il 1 agosto e sarà distribuito tramite Astra 23,5 gradi Est. Sarà offerto dalle piattaforme Skylink e freeSAT gestite da Canal + e reso disponibile tramite l'applicazione Skylink Live TV, dando accesso a tutte le partite giocate contemporaneamente e alle trasmissioni delle conferenze.

    Sebbene la disponibilità di Canal + Sport ad altri operatori non sia ancora chiara, Ladislav? ed è per questo che negoziamo con tutti i principali operatori cechi e slovacchi. Se riusciamo a concordare i termini e le condizioni nei singoli casi, il cliente finale potrà guardare la Premier League inglese come parte del suo servizio attuale senza dover cambiare o acquistare nulla. Allo stesso tempo, però, contiamo anche su una variante di offerta diretta ai telespettatori il cui servizio televisivo non avrà in offerta il nostro canale”.

    Canal + Sport sarà incluso nella nuova offerta Kombi + di Skylink e freeSAT, il cui prezzo mensile partirà da CZK349 - € 14,1 (per Internet TV) dal 1 agosto. Lo stesso pacchetto include anche altri canali sportivi come Sport1 e Sport2 , che offrono la Formula 1 oltre al calcio.

    Sarà possibile abbonarsi a Canal + Sport separatamente per CZK189 al mese, in entrambi i casi con possibilità di cancellazione immediata e senza alcun obbligo.
    Respect Other Members

    And Always Remember...

    Follow The Rules




  4. #74
    evi3's Avatar
    Join Date
    Nov 2016
    Location
    Land Of Eagles
    Posts
    3,517
    Conto alla rovescia per il lancio di Canal+ Sport

    Canal+ Sport farà il suo debutto in Repubblica Ceca e Slovacchia il 4 agosto, un giorno prima dell'inizio della prossima stagione di Premier League, che avrà un ruolo di primo piano nel suo programma.

    Il canale sarà inizialmente disponibile su Skylink e freeSAT in entrambi i paesi, così come su Skylink per Orange TV in Slovacchia.

    Commentando il canale, Ladislav ?ehacek, VP di Canal + Lussemburgo per la Repubblica Ceca e la Slovacchia, ha dichiarato: "Dietro il contenuto del nostro nuovo programma sportivo c'è una squadra esperta di professionisti cechi e slovacchi. Qui troverete nomi noti del mondo del calcio, ma anche giovani promettenti esperti che, crediamo, arricchiranno la trasmissione con un look nuovo e unico".

    Ha aggiunto: "Vogliamo offrire la migliore esperienza visiva e non abbiamo paura di deviare dagli standard stabiliti. Ciò corrisponderà non solo al formato, alla selezione degli ospiti e ai contenuti dei singoli programmi, ma anche agli ambienti di studio in cui gireremo".
    Respect Other Members

    And Always Remember...

    Follow The Rules




  5. #75
    evi3's Avatar
    Join Date
    Nov 2016
    Location
    Land Of Eagles
    Posts
    3,517
    DAZN in trattative per l'acquisto della rivale Eleven Sports

    DAZN di Sir Len Blavatnik è in trattative per l'acquisto della rivale Eleven Sports.

    Il Financial Times ha riportato la storia mercoledì, citando persone a conoscenza dei dettagli. DAZN e Eleven hanno entrambi rifiutato di commentare.

    Eleven ha acquisito i diritti per mostrare la Formula 1 in Polonia, la UEFA Champions League e la Premier League in Portogallo e la Ligue 1 in Belgio.

    Eleven Sports è stata fondata dall'uomo d'affari italiano Andrea Radrizzani, che possiede anche il Leeds United. Oltre al business dello streaming, il portfolio Eleven include anche il produttore di documentari Neo Studios e la società di marketing digitale Team Whistle. Radrizzani in precedenza possedeva l'azienda per i diritti sportivi MP & Silva.

    A febbraio, il gruppo DAZN ha ricevuto una ricapitalizzazione di 4,3 miliardi di dollari dal suo investitore miliardario Sir Len Blavatnik. In precedenza Access Industries, la principale holding di Sir Len e principale azionista di DAZN, aveva prestato alla società 1,05 miliardi di dollari durante l'anno e altri 1,05 miliardi di dollari per coprire le attività operative.

    DAZN ha anche sbagliato passo nella sua offerta di acquisire BT Sport, con un ingresso dell'ultimo minuto da Discovery.
    Respect Other Members

    And Always Remember...

    Follow The Rules




  6. #76
    evi3's Avatar
    Join Date
    Nov 2016
    Location
    Land Of Eagles
    Posts
    3,517

    Canal+ Sport amplia la portata ceca e slovacca

    Slovak Telekom, Digi Slovakia e T-Mobile Czech Republic hanno raggiunto un nuovo accordo strategico triennale con Canal+. Di conseguenza, la Premier League inglese continuerà ad essere trasmessa dalle tre società attraverso il nuovo canale Canal+ Sport.

    Commentando lo sviluppo, Marcel Šatanek, senior manager del segmento TV e dei terminali di Slovak Telekom, ha dichiarato: “Grazie agli sforzi congiunti di tutte le parti, siamo stati in grado di portare a buon fine i negoziati. Siamo felici di annunciare che gli spettatori slovacchi e cechi avranno tre anni di calcio attraente dalla Premier League. Non mentirò quando dico che ogni partita di questa competizione rappresenta una vera esperienza per gli appassionati di calcio. E anche se solo comodamente da casa, vale sicuramente la pena guardarlo. Forse ancora di più in questa stagione, visto che la Premier League celebra quest'anno il suo 30° anniversario dalla sua prima partita nella stagione 1992/1993”.

    Berk Uziyel, CEO di SPI International, che ora fa parte del Gruppo Canal+, responsabile della distribuzione B2B dei prodotti Canal+ sul territorio, ha aggiunto: “Il marchio Canal+ debutterà nel mercato ceco e slovacco con grande forza. La nostra partnership con Slovak Telekom, Digi Slovakia e T-Mobile Czech Republic consentirà a più spettatori di accedere a fantastici contenuti della Premier League inglese oltre ai nostri spettatori esistenti in Skylink e Freesat. Canal+ continuerà a rafforzare la sua offerta di contenuti, poiché la miglioreremo ulteriormente con i prodotti aggiuntivi forniti in bundle da SPI e la sua distribuzione tramite partnership, consentendo agli spettatori di godere di ottimi prodotti. Ladislav ?ehacek e il suo team hanno fatto un ottimo lavoro per creare Canal+ Sport che ha produzioni di alta qualità che eleveranno l'esperienza di spettatori della Premier League inglese. Ringraziamo tutti i nostri partner con i quali abbiamo collaborato per questo accordo”.

    Zdenek Spurny, manager dei servizi televisivi di T-Mobile, ha proseguito: “Con la firma dell'accordo sui diritti di trasmissione, lo percepiamo come un successo rivoluzionario, grazie al quale possiamo continuare a portare contenuti premium e una prestigiosa gamma di programmi ai nostri clienti. I nostri canali sportivi sono tra i contenuti più seguiti e ricercati su T-Mobile TV e, grazie all'accordo concluso, i telespettatori possono ora godere appieno di un'ampia gamma di calcio di qualità, compresa la massima Premier League”.
    Respect Other Members

    And Always Remember...

    Follow The Rules





 
Page 8 of 8 FirstFirst ... 678

Similar Threads

  1. ciao dalla germania
    By pinky40 in forum Italian / Italiano
    Replies: 3
    Last Post: 11-19-2013, 01:15 PM

Visitors found this page by searching for:

Nobody landed on this page from a search engine, yet!

Tags for this Thread