Join Today














Page 7 of 8 FirstFirst ... 5678 LastLast
Results 61 to 70 of 73

Thread: Notizie giornaliere dalla TV satellitare

La collaborazione tecnologica di Tightknit lancia Avatel TV Il servizio OTT lanciato di recente dall'azienda spagnola in fibra Avatel viene

  1. #61
    evi3's Avatar
    Join Date
    Nov 2016
    Location
    Land Of Eagles
    Posts
    3,491

    La collaborazione tecnologica di Tightknit lancia Avatel TV

    Il servizio OTT lanciato di recente dall'azienda spagnola in fibra Avatel viene eseguito su una nuova soluzione congiunta che include la piattaforma di fornitura dei servizi di Viaccess-Orca, Multi-DRM e Secure Video Player; Ateme Encoding, Origin Packaging, Cloud DVR e CDN; e app Optiva Media.

    Avatel TV offre 100 canali e vanta un catalogo on demand di oltre 2.500 film e serie TV. Gli utenti possono godersi Avatel TV nel proprio soggiorno con un set-top box Android TV a comando vocale connesso alla rete in fibra o guardare il proprio programma preferito ovunque sul proprio dispositivo mobile iOS/Android o laptop.

    "L'espansione a un'offerta triple-play con OTT ci offre un vantaggio competitivo significativo sul mercato e avevamo bisogno di fornitori di tecnologia esperti al nostro fianco per garantire il successo della nostra nuova offerta di servizi", ha affermato Oriol Pedrals, Direttore tecnologico di Avatel. Viaccess-Orca, Ateme e Optiva Media ci forniscono una soluzione all'avanguardia per lo streaming video, unita a un'esperienza senza precedenti nell'ambiente OTT. Con il vantaggio di VO sull'integrazione, abbiamo goduto di un'implementazione fluida e abbiamo immediatamente iniziato a offrire funzionalità avanzate, come la personalizzazione, ai nostri abbonati. "

    Avatel ha implementato la soluzione end-to-end in un'architettura locale. L'SDP di VO consente ad Avatel TV di fornire contenuti personalizzati e aumentare il coinvolgimento degli spettatori. Utilizzando Multi-DRM e Secure Video Player di VO, l'operatore può fornire contenuti live e VOD premium con la massima protezione dei contenuti su qualsiasi dispositivo.

    Ateme offre la migliore qualità dell'esperienza con la sua soluzione end-to-end completa. Avatel TV garantisce un'esperienza utente eccezionale su ogni schermo con le app multischermo di Optiva Media.

    "L'ambiente OTT può essere complesso per i fornitori di servizi e siamo entusiasti di collaborare con Ateme e Optiva Media per offrire una soluzione per lo streaming video in un unico pacchetto", ha affermato Arnaud Alvarez, Executive Vice President, Global Sales di Viaccess- Orca. "A causa delle restrizioni COVID, abbiamo lavorato in remoto con Avatel e i nostri team partner durante l'intero processo di implementazione? - dal punto di inizio del servizio OTT alla consegna. Grazie alla stretta collaborazione e alla soluzione OTT end-to-end di livello mondiale, questo progetto è stato un clamoroso successo. ”

    Avatel è cresciuta rapidamente dal suo lancio nel 2012 e ora ha effettuato 110 acquisizioni in due anni, consolidando il mercato in 400.000 clienti in fibra ottica.
    Respect Other Members

    And Always Remember...

    Follow The Rules




  2. #62
    evi3's Avatar
    Join Date
    Nov 2016
    Location
    Land Of Eagles
    Posts
    3,491
    CNN + data di lancio confermata

    La CNN ha annunciato che il servizio di streaming CNN+ farà il suo debutto negli Stati Uniti il ​​29 marzo.

    Sarà disponibile per $ 5,99 al mese o $ 59,99 all'anno, con gli abbonati in anticipo che si iscrivono entro le prime quattro settimane dopo il 29 marzo direttamente con CNN + che hanno accesso al "Deal of a Lifetime" o al 50% di sconto mensile piano - per tutta la vita - fintanto che rimangono abbonati.

    Commentando l'imminente lancio, Andrew Morse, CNN EVP, chief digital officer e head of CNN +, ha dichiarato: "Il 29 marzo sarà un giorno importante nella storia della CNN e CNN + sarà una parte fondamentale del nostro futuro.

    “Sono così orgoglioso del lavoro che i nostri team hanno svolto per garantire che il nostro giornalismo e narrazione di livello mondiale prendano vita su questa nuova piattaforma. Non vediamo l'ora che i nostri abbonati lo provino”.

    La CNN+ è stata annunciata per la prima volta a luglio 2021, con il suo debutto previsto per il primo trimestre del 2022. Offrirà agli abbonati tre tipi di contenuti, ovvero programmazione live, on-demand e interattiva.

    Alex MacCallum, CNN Worldwide Head of Product e General Manager per CNN +, ha aggiunto: "Siamo entusiasti che tutti possano provare CNN + e vedere a cosa stiamo lavorando.

    "Abbiamo un'offerta di contenuti davvero interessante con i giornalisti di livello mondiale della CNN e siamo fiduciosi nel prodotto offerto a questo prezzo interessante".

    La CNN avrà un'unica app della CNN che offrirà l'accesso sia alle esperienze CNN + che TVE, con una facile navigazione tra le due. Nell'unica app della CNN, i clienti CNN + potranno esplorare una gamma di nuovi contenuti live, on-demand e interattivi attraverso esperienze personalizzate e curate dal punto di vista editoriale che soddisfano i loro interessi.

    I clienti della pay-TV apprezzeranno anche l'esperienza TVE, incluso l'accesso ai feed TV lineari della CNN di CNN, CNN International e HLN, nonché un'ampia offerta on-demand, che sarà disponibile esclusivamente per i clienti della pay-TV.
    Respect Other Members

    And Always Remember...

    Follow The Rules




  3. #63
    evi3's Avatar
    Join Date
    Nov 2016
    Location
    Land Of Eagles
    Posts
    3,491
    Amos per portare i canali ucraini

    Sei canali televisivi regionali ucraini saranno trasmessi sul satellite Amos-7.

    Secondo il consiglio nazionale di regolamentazione, Rivne 1 (Rivne), Vita TV (Vinnytsia), Vidikon (Sumy), TV 7+ (Khmelnytsky), Channel 7 (Odessa) sono già disponibili sul satellite, con Zet TV (Zaporizhia) a causa a seguire a breve.

    Il Consiglio nazionale afferma che l'iniziativa è stata attuata con l'assistenza di Ukrkosmos, per il quale è grato "per il suo supporto affidabile e l'assistenza alle società televisive e radiofoniche ucraine in questo momento difficile per il Paese".
    Respect Other Members

    And Always Remember...

    Follow The Rules




  4. #64
    evi3's Avatar
    Join Date
    Nov 2016
    Location
    Land Of Eagles
    Posts
    3,491
    DAZN e Movistar Plus raggiungono un accordo di distribuzione LaLiga

    DAZN e Telefonica hanno raggiunto un accordo di distribuzione non esclusiva per LaLiga. DAZN ha affermato che l'accordo per consentire ai clienti Movistar Plus di accedere al pacchetto LaLiga tramite il loro abbonamento Movistar faceva parte della sua "filosofia fan-first".

    DAZN, ha ottenuto i diritti di trasmissione esclusivi per 175 partite della Liga dal 23/22 al 27/2026. DAZN si occuperà della produzione delle cinque partite mostrate ogni settimana.

    L'accordo di distribuzione segue accordi simili con Vodafone, Deutsche Telekom e Swisscom in Germania, TIM in Italia e KDDI in Giappone.

    Jacopo Tonoli, Chief Commercial Officer, DAZN Group, ha dichiarato: “Siamo molto lieti di annunciare questo nuovo accordo di distribuzione con Movistar Plus +, che amplia la nostra partnership esistente. La nostra missione è rendere lo sport premium più accessibile a un numero sempre crescente di fan in un modo facile, flessibile e innovativo, e questo accordo ci consente di farlo guidando un'ulteriore crescita in Spagna".

    Sergio Oslé, Presidente di Movistar Plus ha aggiunto: “In Movistar concentreremo tutti i nostri sforzi nel fornire ai nostri clienti l'accesso alla più ampia gamma di contenuti sul mercato. Con questo nuovo accordo garantiamo l'accesso a tutti i clienti Movistar Plus alla principale competizione del nostro calcio per le prossime stagioni. Gli accordi raggiunti con LaLiga e DAZN rafforzano il rapporto con i migliori partner per continuare a promuovere il nostro `Stadio Infinito´ con un'offerta sportiva senza precedenti".

    Dal suo lancio in Spagna, DAZN ha costruito un'offerta spagnola che include Copa del Rey, Premier League, UEFA Women's Champions League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, MotoGP, Moto2 e Moto3, F1, Turkish Airlines EuroLeague e Matchroom boxe.
    Respect Other Members

    And Always Remember...

    Follow The Rules




  5. #65
    evi3's Avatar
    Join Date
    Nov 2016
    Location
    Land Of Eagles
    Posts
    3,491
    Sanzioni sulle piattaforme satellitari russe di pay-tv Tricolor e NTV+

    Una petizione che chiede all'Unione Europea di sanzionare la trasmissione di NTV-Plus e Tricolor su Eutelsat è stata firmata dall'intero Consiglio nazionale delle trasmissioni televisive e radiofoniche dell'Ucraina.

    La petizione, elaborata dal Comitato Denis Diderot (dal nome del filosofo, critico d'arte e scrittore francese), vuole impedire a NTV-Plus e Tricolor di utilizzare i satelliti europei. Le due piattaforme sono attualmente distribuite da Eutelsat a 36 gradi est. Si stima che il satellite rappresenti fino al 30% della loro base installata.

    A seguito delle restrizioni alla segnalazione imposte dal governo russo all'inizio di marzo, NTV-Plus (parte di Gazprom-Media Holding) e Tricolor hanno escluso dalla loro offerta tutti i canali di notizie internazionali tra cui BBC World News, CNN, Deutsche Welle (DW), Euronews ( in russo), France 24, NHK World, RAI News 24 e TV5 Monde.

    “I due operatori russi affermano che lo spegnimento dei canali di informazione internazionali è stato un'iniziativa delle emittenti, il che è chiaramente falso. L'UE e Eutelsat IGO non possono accettare questa censura utilizzando le capacità dei satelliti europei e nemmeno la trasmissione continua sui transponder Eutelsat di RT News, il canale di propaganda di guerra del Cremlino, bandito da una decisione dell'UE un mese fa", ha affermato Andre Lange, coordinatore del Comitato Denis Diderot .
    Respect Other Members

    And Always Remember...

    Follow The Rules




  6. #66
    evi3's Avatar
    Join Date
    Nov 2016
    Location
    Land Of Eagles
    Posts
    3,491
    Eredivisie diventa Ultra HD dalla prossima stagione

    ESPN promette ai tifosi olandesi una copertura dell'Eredivisie in Ultra HD, HDR, dall'inizio della prossima stagione.

    L'emittente è attualmente in discussione con i singoli fornitori sulla distribuzione del servizio avanzato.

    Nei Paesi Bassi, ESPN è gestito da Eredivisie Media & Marketing (EMM). In una dichiarazione congiunta, Marco de Ruiter e Frank Rutten, se EMM ha affermato che mentre vivere l'Eredivisie allo stadio rimane un'esperienza unica, ESPN ha voluto fornire la migliore alternativa.

    “La cooperazione con i nostri partner di distribuzione è un elemento fondamentale per noi. Il calcio per club olandese è più popolare che mai e grazie a queste partnership pluriennali, possiamo continuare a coltivare insieme questo successo. L'introduzione dell'Ultra HD su ESPN ne è un ottimo esempio.

    EMM ha esteso la sua partnership di distribuzione con Delta/Caiway e T-Mobile, mantenendo i canali ESPN a disposizione dei clienti Delta/Caiway e T-Mobile per un minimo di altri cinque anni dopo la fine del segnale attuale. Nel 2020 sono stati conclusi anche accordi a lungo termine con VodafoneZiggo, M7 (Digital Channel), Youfone e Joyne, tra gli altri.
    Respect Other Members

    And Always Remember...

    Follow The Rules




  7. #67
    evi3's Avatar
    Join Date
    Nov 2016
    Location
    Land Of Eagles
    Posts
    3,491
    Viaplay aggiunge i diritti NHL e KSW all'offerta di streaming sportivo nel Regno Unito

    Viaplay ha acquisito i diritti del Regno Unito sulla National Hockey League (NHL) fino alla stagione 2026-2027, estendendo una partnership esistente a 10 mercati europei.

    Fino a 1.400 partite della lega di hockey su ghiaccio verranno trasmesse su Viaplay ogni anno fino al 2027. Dalla fine del 2022 alla stagione 2026-2027, i fan della NHL nel Regno Unito potranno trasmettere in streaming tutte le partite della stagione regolare in diretta su Viaplay, comprese tutte le partite della NHL Le partite del sabato e della domenica della NHL, insieme ai playoff della Stanley Cup, alla finale della Stanley Cup e ad altri eventi importanti, tra cui NHL Winter Classic, NHL All-Star Game, NHL Stadium Series, NHL Heritage Classic e NHL Global Series.

    Peter Nørrelund, Chief Sports Officer di NENT Group: “Stiamo già ampliando la formazione sportiva di Viaplay nel Regno Unito con più diritti a lungo termine che ci mettono saldamente sulla mappa. Collaboriamo con la NHL da 19 anni nei nostri mercati nordici, il che dimostra la qualità della nostra copertura”.

    Viaplay ha anche annunciato l'intenzione di coprire le competizioni di arti marziali miste del KSW.

    Con sede in Polonia, KSW gode di un seguito appassionato e i suoi eventi dal vivo presentano i migliori concorrenti polacchi e internazionali di MMA. Viaplay e KSW stanno ora lavorando insieme in 11 paesi e il primo evento KSW mostrato su Viaplay nel Regno Unito sarà alla fine del 2022.

    Viaplay verrà lanciato nel Regno Unito nella seconda metà del 2022 con un'ampia offerta di streaming che combina sport dal vivo con contenuti nordici originali premium e altro ancora.
    Respect Other Members

    And Always Remember...

    Follow The Rules




  8. #68
    evi3's Avatar
    Join Date
    Nov 2016
    Location
    Land Of Eagles
    Posts
    3,491
    Sky per rilasciare Kinowelt TV e Stingray Classica

    Sky Deutschland rimuoverà il canale cinematografico Kinowelt TV e il canale di musica classica Stingray Classica dalla sua piattaforma di pay-TV in Germania e Austria il 1 maggio 2022.

    Un portavoce di Sky ha confermato il passaggio a Broadband TV News. "Il nostro portafoglio di canali è fortemente orientato ai desideri dei nostri clienti e viene regolarmente adeguato di conseguenza", ha affermato il portavoce.

    Non ci saranno canali sostitutivi per il momento. Tuttavia, il portavoce ha sottolineato che Sky integrerà il servizio di streaming Paramount + nel suo pacchetto Cinema entro la fine dell'anno: "Questo amplierà ancora una volta in modo significativo la gamma di film che offriamo".

    Tom Adams, amministratore delegato di Stingray Germany, ha dichiarato a Broadband TV News: "Siamo spiacenti di non essere più distribuiti da Sky Deutschland e saremmo felici di tornare in qualsiasi momento". Il sito Web https://classica.stingray.com elenca tutte le altre piattaforme su cui gli spettatori possono continuare a ricevere Stingray Classica, ha aggiunto.

    Daniele Grieco, Program Director di Kinowelt TV, ha dichiarato: “Ci rammarichiamo per la cessazione della distribuzione del nostro canale da parte di Sky Deutschland, in particolare in vista della lunga e costruttiva collaborazione e del proficuo complemento reciproco dei programmi offerti. In futuro, la nostra selezione di film di alta qualità continuerà a essere proiettata in tutta l'Europa di lingua tedesca su tutte le altre principali piattaforme".
    Respect Other Members

    And Always Remember...

    Follow The Rules




  9. #69
    evi3's Avatar
    Join Date
    Nov 2016
    Location
    Land Of Eagles
    Posts
    3,491
    Bulgaria Lancia Euronews

    Un marchio affiliato di Euronews ha fatto il suo debutto in Bulgaria.

    Gestito in collaborazione tra i media europei e la rete locale TV Europa, è il quarto canale affiliato con il marchio ad iniziare la messa in onda, dopo Euronews Albania, Euronews Georgia ed Euronews Serbia, con Euronews Romania che seguirà l'esempio alla fine del mese.

    Euronews Bulgaria andrà in onda 24 ore su 24, 7 giorni su 7, offrendo notiziari ogni mezz'ora, e sarà disponibile su tutti i principali operatori in Bulgaria: A1, Vivacom, Bulsatcom. Esemplificando il suo posizionamento europeo, il canale, in particolare, invierà una squadra a Strasburgo ogni mese per seguire la sessione plenaria del Parlamento europeo. Per il suo lancio, il canale ha registrato interviste esclusive a personaggi influenti da tutto il mondo.

    Euronews rileva che, al fine di garantire l'indipendenza del nuovo canale, ha messo in atto vari meccanismi che si sono dimostrati efficaci nello sviluppo della sua rete di affiliazione del marchio, tra cui l'istituzione di un comitato editoriale controllato da Euronews e la nomina di un caporedattore selezionato da Euronews e che ora è un dipendente di Euronews.

    Marina Stoimenova, che ha ricoperto diversi incarichi di rilievo nelle redazioni di Nova Broadcasting Group, è stata nominata a questo ruolo e guiderà una redazione di quasi 50 persone, su un totale di 80 dipendenti. Sarà responsabile di garantire che la carta editoriale e i valori del canale siano rispettati quotidianamente e riferirà a François Chignac, direttore editoriale degli affiliati a marchio Euronews, con sede presso la sede dei media a Lione, in Francia.

    Commentando il nuovo canale, Stoimenova ha dichiarato: “Siamo entusiasti di entrare a far parte della famiglia Euronews e di beneficiare dell'esperienza, della competenza e della reputazione di questo consolidato canale di notizie europeo. L'intero team di Euronews Bulgaria aderisce alla missione di Euronews, che consiste nel consentire alle persone di formarsi la propria opinione, offrendo una diversità di punti di vista. Ci impegniamo per un giornalismo indipendente, imparziale e basato sui fatti e per il DNA europeo del nostro canale. Non vediamo l'ora che il pubblico bulgaro scopra tutto ciò che abbiamo messo insieme per loro”.

    Chignac ha aggiunto: “Siamo orgogliosi di tutto ciò che i team di Euronews Bulgaria hanno già realizzato. Hanno lavorato fianco a fianco con i team di Euronews per costruire un media di qualità, che sarà unico nel mercato bulgaro. Il pubblico bulgaro può fare affidamento su Euronews Bulgaria per fornire loro notizie imparziali e accurate, con una prospettiva europea”.
    Respect Other Members

    And Always Remember...

    Follow The Rules




  10. #70
    evi3's Avatar
    Join Date
    Nov 2016
    Location
    Land Of Eagles
    Posts
    3,491

    BT Sport renderà gratuita la finale di UEFA Champions League

    BT Sport consentirà ai fan di guardare gratuitamente le finali di UEFA Champions League, Europa League ed Europa Conference League.

    L'emittente ha annunciato una serie di percorsi per farlo, tra cui l'app BT Sport, il canale YouTube e Virgin Media, oltre a PlayStation, Xbox, smart TV Samsung, Apple TV, Android TV e Amazon Fire.

    Jamie Hindhaugh, Head of BT Sport, ha dichiarato: "È stata un'altra stagione calcistica estremamente divertente in tutte e tre le competizioni UEFA per club, evidenziata dai club britannici che hanno raggiunto ancora una volta due delle finali. Siamo lieti di concludere queste campagne europee mettendo a disposizione di chiunque l'azione dal vivo di tutte e tre le finali gratuitamente sul sito Web, sull'app o sul canale YouTube di BT Sport".

    Due delle tre competizioni presentano l'interesse britannico. La finale di UEFA Europa League di mercoledì 18 maggio vedrà la squadra scozzese dei Rangers affrontare l'Eintracht Frankfurt. Una settimana dopo, la finale di Europa Conference League vedrà l'AS Roma affrontare il Feyenoord.

    Liverpool e Real Madrid si affrontano nella finale di Champions League venerdì 27 maggio.
    Respect Other Members

    And Always Remember...

    Follow The Rules





 
Page 7 of 8 FirstFirst ... 5678 LastLast

Similar Threads

  1. ciao dalla germania
    By pinky40 in forum Italian / Italiano
    Replies: 3
    Last Post: 11-19-2013, 01:15 PM

Visitors found this page by searching for:

Nobody landed on this page from a search engine, yet!

Tags for this Thread