Il Newcastle è emersa come una potenziale prossima destinazione per la stella instabile del Paris Saint-Germain Neymar. Ma mentre la sua uscita è sulle carte, vuole restare e lottare per il suo posto.
Il presidente del Barcellona Joan Laporta ha sostenuto Neymar per tornare al Camp Nou, affermando che "i giocatori che hanno firmato per club come il PSG hanno quasi firmato la loro schiavitù. Per soldi. "
Laporta ha aggiunto di "non capire" l'agente di Gavi per la sua decisione di ritardare i negoziati sul contratto con il Barcellona.
Il rappresentante di Gavi, Ivan de la Pena, ha invece contestato che il Barça non ha ancora offerto al centrocampista una proposta formale di rinnovo.
I Rangers hanno un forte interesse per il portiere bosniaco Vladan Kovacevic dopo la notizia che Allan McGregor potrebbe ritirarsi quest'estate.
L'Aston Villa è ancora in corsa per l'acquisto del centrocampista del Brighton Yves Bissouma questa estate. Tuttavia, il Monaco vuole che il nazionale del Mali sostituisca Aurelien Tchouameni.
L'esterno dei Seagulls Marc Cucurella ha detto di essere a conoscenza dell'interesse riportato per il Manchester City, ma si concentra solo sul Brighton.
PSG e Man Utd rimangono la mossa più probabile per Sergej Milinkovic-Savic se lascia la Lazio.
Il Brentford potrebbe ingaggiare definitivamente Christian Eriksen quest'estate, ma non potrebbe ancora ricongiungersi con Antonio Conte e Tottenham.
Il Real Madrid potrebbe fare una mossa da 120 milioni di euro per l'attaccante del Milan Rafael Leao dopo la decisione di Kylian Mbappe di rimanere al PSG.
Giovedì i dirigenti dell'Inter incontreranno il campo di Paulo Dybala per un accordo per ingaggiare la stella in partenza della Juventus come free agent.
L'agente del centrocampista dell'Udinese Gerard Deulofeu ha ammesso che il suo cliente lascerà il club di Serie A. Tuttavia, Albert Botines ha sostenuto Deulofeu per rimanere in Italia con il Napoli.
L'Ajax ha in programma di firmare Palmeiras wonderkid Giovani. Quell'accordo potrebbe successivamente consentire a Man Utd di strappare il suo collega brasiliano Antony ai giganti olandesi.
Due stelle brasiliane sono anche al centro del trasferimento al Tottenham, con Conte che osserva il difensore centrale del Torino Gleison Bremer e l'attaccante del Manchester City Gabriel Jesus. Tuttavia, gli Spurs sono gli sfavoriti nella corsa per entrambi gli accordi.
Il PSV Eindhoven ha in programma di mantenere Cody Gakpo per un'altra stagione offrendogli di pagargli parte di una grossa quota di trasferimento la prossima estate.